Orari in alto a destra

dal lunedì al venerdì: 7.30 – 12.30; 13.30 – 20.00

sabato: 7.30 – 12.30; 13.30 – 18.00

domenica: chiuso

siamo sempre pronti a servire i nostri amici e clienti

Cambio Freni

È qualcosa da non trascurare, perché sono responsabili non solo del comfort ma anche della sicurezza stradale

Un cambio d’olio può davvero cambiare il tuo umore. E cambierà sicuramente il tuo olio

Uno dei modi più semplici, efficaci ed economici per proteggere la vita della tua auto, in particolare il suo motore, consiste nel cambio regolare dell’olio e del filtro dell’olio.

 

 

L’olio è la linfa vitale del tuo motore. Riduce l’attrito, riduce l’usura, fornisce lubrificazione, forma una tenuta tra i pistoni, gli anelli e le pareti del cilindro contribuendo al contempo a raffreddare le parti del motore. Senza l’azione detergente dell’olio appena cambiato, l’accumulo di carbonio e vernice sarebbe tossico per il motore. E l’olio motore smorza persino l’urto e il rumore delle parti in movimento.

 

 

Con un cambio d’olio del Service Center PVM o qualsiasi altro servizio, riceverai un Check-Up Courtesy Check. Guarderemo dentro, fuori, sotto il cofano e sotto la macchina, quindi illustreremo i risultati e forniremo un rapporto scritto al cliente.

 

In presenza del committente, eseguiamo un controllo di cortesia Touch®, che include un controllo visivo dei seguenti elementi:

– Engine air filter

– Brake fluid 

– Power steering fluid
– Automatic transmission fluid
– Coolant/antifreeze

Illustreremo anche una serie di raccomandazioni per la sostituzione futura dei liquidi sopra descritti. Cambio dell’olio vicino a me? La prossima volta che farai questa domanda, cerca semplicemente il servizio PVM Centro del tuo quartiere.

Fidati dei nostri prodotti

Forse avrai notato che la tua auto ha un numero enorme di componenti, giusto?

 

Ogni quattro ruote è ricca di componenti che necessitano di lubrificazione per continuare a funzionare perfettamente e non usurarsi. La grande difficoltà di tutto ciò è il rapido scambio di calore che avviene nel motore. Cioè, l’olio deve rimanere con le stesse caratteristiche lubrificanti nel caldo o nel freddo.

 

Per questo, è necessario utilizzare l’olio raccomandato per la tua auto o cambiarlo periodicamente. L’olio sbagliato danneggia il funzionamento del motore.

 

La sua mancanza può essere anche peggiore e far esplodere il motore. Inoltre, i malfunzionamenti nella pompa dell’olio possono portare alla stessa estremità.

 

Quindi, per motivi di prestazioni dell’auto, hai già una buona ragione per cambiare l’olio dell’auto alla frequenza indicata dal produttore.