Orari in alto a destra

dal lunedì al venerdì: 7.30 – 12.30; 13.30 – 20.00

sabato: 7.30 – 12.30; 13.30 – 18.00

domenica: chiuso

siamo sempre pronti a servire i nostri amici e clienti

CAMBIO GOMME PRENOTABILE ONLINE!

CAMBIO GOMME PRENOTABILE ONLINE!

Deposito Stagionale pneumatici

Il nostro magazzino conserva i tuoi pneumatici in luoghi freschi e asciutti, preservandone, così, la loro qualità.

Migliore logistica, migliore servizio. Seguendo la sua politica di crescita nel mercato italiano, PVM Centro Service ha cambiato magazzino.

I numeri possono aiutare a capire un pò di più ciò che è cambiato in PVM Centro Service: 2000 m di area, capacità massima di 80.000 pneumatici e stock attuale di 30.000 pneumatici. Questi dati hanno un significato molto speciale per il socio-proprietario Paulo Victor Mineiro che afferma: “Questa è una nuova tappa per l’azienda a Limbiate. A causa delle condizioni che avevamo prima, non era più possibile fornire solo un servizio di montaggio degli pneumatici, avevamo bisogno di stock e di un’officina per offrirei ai nostri clienti un servizio totale e completo”.

 

Adesso PVM Centro Service immagazzina le tue gomme (pneumatici estivi e invernali in condizioni di sicurezza ottimali), evitando di danneggiarli o deformarli. I servizi a tua disposizione includono il deposito stagionale pneumatici invernali ed estivi. Lo stoccaggio professionale consente di aumentare in maniera significativa la vita di queste componenti.

Servizio di deposito gomme

Protezione: proteggere le gomme dall’usura prematura, evitandone

la deformazione e la comparsa di crepe nel battistrada.

 

Convenienza: comodità, evitando il problema del trasporto delle gomme stesse all’interno della propria abitazione.

 

Economia: uno stoccaggio a regola d’arte dei pneumatici ne prolunga la durata nel tempo.

 

Rischi: La nostra magazino conserva i tuoi pneumatici in luoghi freschi e asciutti, preservandone, così, la loro qualità, Lontano da sostanze chimiche, solventi o idrocarburi, oggetti acuminati di metallo, legno, fonti di calore, fiamme e corpi incandescenti

Cosa c'è sul fianco del tuo pneumatico?

…..